Toy Story 3 - 7 Luglio 2010
Pagina 1 su17 • Condividere •
Pagina 1 su17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17 
Toy Story 3 - 7 Luglio 2010
Per ora su internet girano due trame...quale sarà la reale?
Buzz in Taiwan
Buzz è stato spedito a Taiwan per essere riparato da un malfunzionamento. Spinto dalla forte amicizia che lo lega a Buzz, Hamm effettua numerose ricerche su Internet per trovare una cura al malessere. Il disagio iniziale passa, quando Hamm scopre che tutti i giocattoli prodotti da una società hanno in comune lo stesso malfunzionamento, infatti è in corso un massiccio richiamo alla sede di Taiwan per trovare il problema.
Temendo che Buzz venga distrutto, Woody, Rex, Slinky, Mr. Potato Head, Hamm, Jessie e Bullseye si riuniscono per salvare l'amico, l'unica decisione accettata è quella di partire per Taiwan.
In contemporanea, Buzz sta facendo amicizia con tutti i giocattoli che assieme a lui stanno per essere distrutti.
Andy regala i suoi amici ad un asilo infantile
Andy, il proprietario di Woody, di Buzz Lightyear e del resto dei giocattoli è cresciuto, e, in procinto di partire per il college, regala i suoi amici ad un asilo infantile.
L'immissione nel circuito cinematografico statunitense è stata fissata al 18 giugno 2010
Buzz in Taiwan
Buzz è stato spedito a Taiwan per essere riparato da un malfunzionamento. Spinto dalla forte amicizia che lo lega a Buzz, Hamm effettua numerose ricerche su Internet per trovare una cura al malessere. Il disagio iniziale passa, quando Hamm scopre che tutti i giocattoli prodotti da una società hanno in comune lo stesso malfunzionamento, infatti è in corso un massiccio richiamo alla sede di Taiwan per trovare il problema.
Temendo che Buzz venga distrutto, Woody, Rex, Slinky, Mr. Potato Head, Hamm, Jessie e Bullseye si riuniscono per salvare l'amico, l'unica decisione accettata è quella di partire per Taiwan.
In contemporanea, Buzz sta facendo amicizia con tutti i giocattoli che assieme a lui stanno per essere distrutti.
Andy regala i suoi amici ad un asilo infantile
Andy, il proprietario di Woody, di Buzz Lightyear e del resto dei giocattoli è cresciuto, e, in procinto di partire per il college, regala i suoi amici ad un asilo infantile.
L'immissione nel circuito cinematografico statunitense è stata fissata al 18 giugno 2010
Ospite- Ospite
Re: Toy Story 3 - 7 Luglio 2010
io vedo più credibile quella dell'asilo, perchè la trama è più semplice e adatta a dei bambini e perchè consentirebbe di creare nuovi personaggi molto facilmente.
La prima la vedrei vincente se decidessero di buttarsi decisamente sul sociale, e allora avremmo una storia parallela di qualche bambino cinese costretto a lavorare per costruire giocattoli ma la disney, visti i suoi trascorsi di sfruttamento infantile in Cina, non credo voglia rischiare di darsi la classica zappa sui piedi
La prima la vedrei vincente se decidessero di buttarsi decisamente sul sociale, e allora avremmo una storia parallela di qualche bambino cinese costretto a lavorare per costruire giocattoli ma la disney, visti i suoi trascorsi di sfruttamento infantile in Cina, non credo voglia rischiare di darsi la classica zappa sui piedi

Andrea- Moderatore Special Vip - Spugna - Geppetto il falegname

-
Numero di messaggi: 8973
La prima trama mi sembra troppo simile a toy story 2. Infatti in quel film woody era in pericolo e tutta la ciurma parte per salvarlo.
Quindi preferirei la seconda trama che tra l'altro mi sembra anche innovativa e più divertente anche se così facendo si metterebbe in secondo piano Andy..
Quindi preferirei la seconda trama che tra l'altro mi sembra anche innovativa e più divertente anche se così facendo si metterebbe in secondo piano Andy..

MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

-
Numero di messaggi: 10231
ora si capisce il perchè dell'apertura della land agli studios per Giugno 2010... in contemporanea con l'uscita del film...
bene bene
bene bene

pierpingu- ADMIN - DISNEYUTENTE DISNEYLAND GIANT STARS

-
Numero di messaggi: 21665
Già dal trailer non sto più nella pelle.......non vedo l'ora..
E poi vedo con piacere che ci sono tutti i personaggi degli altri film...
E poi vedo con piacere che ci sono tutti i personaggi degli altri film...

MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

-
Numero di messaggi: 10231
Questo in 3D non me lo perdo per niente al mondo! 

Malefica- Disneyutente Special Vip Platinum-Dori-Insegnante del balenese-Origamologa e amante del japanese

-
Numero di messaggi: 8706
ahahaha che carino *__*
ma povero woody non valeeee.
woody io preferisco la tua scritta, è molto più originale
ma povero woody non valeeee.
woody io preferisco la tua scritta, è molto più originale

Ospite- Ospite
MA questo trailer è bellissimo.....mi ha fatto scompisciare....!!
:D NOn vedo l' ora che esca!

Marco8623- Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

-
Numero di messaggi: 7993
Confesso che devo ancora vedere Toy Story 2!

alyend- Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

-
Numero di messaggi: 1620
Alice.. devi assolutamente rimediare.... è uno dei piu bei sequel della disney

pierpingu- ADMIN - DISNEYUTENTE DISNEYLAND GIANT STARS

-
Numero di messaggi: 21665
E andiamo .... finalmente la cow-girl sarà mia!!! Cioè...di Giada

lorenzo- Moderatore Special Vip - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

-
Numero di messaggi: 4322
Toy Story in 3D
Uscita: 2 ottobre 2009
Trama: Woody è un pupazzo cowboy, leader della comunità dei giocattoli la cui supremzia è messa in discussione da Buzz, giocattolo astronauta. Il cowboy decide di sbarazzarsi dell’avversario. Ma i due si trovano catapultati nel mondo degli umani, e rischiano di venire fatti a pezzi da un ragazzino terribile.
Esisteva già un topic simile a quello che hai aperto, quindi ho unito il tuo post a quello dell'uscita del terzo toys story , anche se le date non coincidono ...boh. LauraNL
Trama: Woody è un pupazzo cowboy, leader della comunità dei giocattoli la cui supremzia è messa in discussione da Buzz, giocattolo astronauta. Il cowboy decide di sbarazzarsi dell’avversario. Ma i due si trovano catapultati nel mondo degli umani, e rischiano di venire fatti a pezzi da un ragazzino terribile.
Esisteva già un topic simile a quello che hai aperto, quindi ho unito il tuo post a quello dell'uscita del terzo toys story , anche se le date non coincidono ...boh. LauraNL

Dinho77-
Numero di messaggi: 1199
Pagina 1 su17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17 
Argomenti simili» I Simpson Story
» Tour University Box 2010
» CONCORSI DI AMMISSIONE 2009/2010
» The Lost Future(2010)Download megaupload FileServe Filesonic
» Lucia Galbava (Calendario D'Autore) - Official Calendar 2010
» Tour University Box 2010
» CONCORSI DI AMMISSIONE 2009/2010
» The Lost Future(2010)Download megaupload FileServe Filesonic
» Lucia Galbava (Calendario D'Autore) - Official Calendar 2010