Canta Hakuna Matata e vola ad Orlando
Pagina 1 su1 • Condividere •
Canta Hakuna Matata e vola ad Orlando
dal sito Disney.it
HAKUNA MATATA: CANTA ANCHE TU!
Celebra l’arrivo de Il Re Leone, il Classico Disney più amato torna in un ruggente 3D!
Canta anche tu Hakuna Matata, puoi vincere un viaggio per tutta la famiglia a Walt Disney World a Orlando in Florida, per divertirti con Simba, Timon, Pumbaa e gli altri personaggi del film!
Scarica il testo della canzone e la liberatoria, divertiti a cantare guardando il video e filma la tua interpretazione di Hakuna Matata!
Carica il video con la liberatoria compilata, i più originali potranno essere visionati nella sezione gallery!
L’autore del lavoro vincente (selezionato dalla giuria) si aggiudicherà un fantastico viaggio per un massimo di 4 persone (n. 2 adulti maggiorenni + n. 2 ragazzi di età massimo fino a 12 anni) a Orlando (Florida) della durata di 6 giorni e 5 notti.
Il pacchetto include volo aereo A/R dalle principali città Italiane e libero accesso per 3 giorni al Parco Disney “Magic kingdom”, agli “Hollywood Studios” e al Parco Disney “Animal Kingdom” in cui avrà luogo il Festival de Il Re Leone.
chi è il cantante di questo forum????
HAKUNA MATATA: CANTA ANCHE TU!
Celebra l’arrivo de Il Re Leone, il Classico Disney più amato torna in un ruggente 3D!
Canta anche tu Hakuna Matata, puoi vincere un viaggio per tutta la famiglia a Walt Disney World a Orlando in Florida, per divertirti con Simba, Timon, Pumbaa e gli altri personaggi del film!
Scarica il testo della canzone e la liberatoria, divertiti a cantare guardando il video e filma la tua interpretazione di Hakuna Matata!
Carica il video con la liberatoria compilata, i più originali potranno essere visionati nella sezione gallery!
L’autore del lavoro vincente (selezionato dalla giuria) si aggiudicherà un fantastico viaggio per un massimo di 4 persone (n. 2 adulti maggiorenni + n. 2 ragazzi di età massimo fino a 12 anni) a Orlando (Florida) della durata di 6 giorni e 5 notti.
Il pacchetto include volo aereo A/R dalle principali città Italiane e libero accesso per 3 giorni al Parco Disney “Magic kingdom”, agli “Hollywood Studios” e al Parco Disney “Animal Kingdom” in cui avrà luogo il Festival de Il Re Leone.
chi è il cantante di questo forum????

pierpingu- ADMIN - DISNEYUTENTE DISNEYLAND GIANT STARS

-
Numero di messaggi: 21665
Re: Canta Hakuna Matata e vola ad Orlando
Aaaaaaaaaaaaaaaaaa io mi offroooooooooooooo! Chi vuole cantare con me?

Marco8623- Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

-
Numero di messaggi: 7993
Magari stavolta ci provo, faccio fare un duetto a Giulia e il suo cuginetto, che in coppia assomigliano a Timon e Pumbaa

Andrea- Moderatore Special Vip - Spugna - Geppetto il falegname

-
Numero di messaggi: 8973
belloo...dovrei provarci...

Guendalina Blabla- Moderatrice Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del West

-
Numero di messaggi: 13920
Ma pure i vecciardi possono cantare o è riservato ai bambini???

Malefica- Disneyutente Special Vip Platinum-Dori-Insegnante del balenese-Origamologa e amante del japanese

-
Numero di messaggi: 8706
Non ci sono limiti di età

pierpingu- ADMIN - DISNEYUTENTE DISNEYLAND GIANT STARS

-
Numero di messaggi: 21665
ho trovato cosa fare sta sera va!

lietta- Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui

-
Numero di messaggi: 3132
ma bisogna cantarla in Italiano....
proviamoci tutti...non si sa mai
proviamoci tutti...non si sa mai

princessdisney- Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

-
Numero di messaggi: 7282
se canto io mi spediscono di sicuro ad Orlando, ma al Sea World in pasto alle orche!!!!

Katia- Disneyutente Special-Lady Cocca-Disturbatrice telefonica alla disperata ricerca di vendere tutto

-
Numero di messaggi: 4827
bellissima iniziativa..anche se penso che alla fine faranno vincere un bambino e non un adulto...

MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

-
Numero di messaggi: 10231
dovremmo fare il coro di mondo ot!!!!

Guendalina Blabla- Moderatrice Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del West

-
Numero di messaggi: 13920
Sì! bella idea, però poi sarebbe un problema spartirci il premio

Katia- Disneyutente Special-Lady Cocca-Disturbatrice telefonica alla disperata ricerca di vendere tutto

-
Numero di messaggi: 4827
wow.... e se ci provassi veramente? Quasi quasi faccio provare mio figlio, visto che io sono super stonata

Dea- DISNEYUTENTE

-
Numero di messaggi: 784
sono pronta a fare una figura di cacca unica pur di tornare in florida! marco tu fai timon!
Cantalo che uniamo i video e creo una cosa simpatica!
Cantalo che uniamo i video e creo una cosa simpatica!

nevergrowup- Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

-
Numero di messaggi: 3354
Oh mamma ahahaha immagino già il risultato!

Marco8623- Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

-
Numero di messaggi: 7993
Argomenti simili» Canta Hakuna Matata e vola ad Orlando
» Adventureland :: Hakuna Matata
» Ciak si canta!
» Parodie personaggi Harry Potter!(by Harry97)
» Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io
» Adventureland :: Hakuna Matata
» Ciak si canta!
» Parodie personaggi Harry Potter!(by Harry97)
» Saverio Grandi (l'autore di Dove si Vola): adesso canto io
Pagina 1 su1
Permesso del forum: