LA NOVITA': MONDO OT & APPLAUSO SPETTACOLI !!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

LA NOVITA': MONDO OT & APPLAUSO SPETTACOLI !!!

Messaggio Da Spro il Dom 29 Nov 2009, 13:09

.

Si ragazzi proprio loro....si si.....nemmeno io ci credo eppure è successo, ed è successo proprio a noi di MONDO OT DISNEYLAND!!!

Forse non dovrei più meravigliarmi perchè lo sappiamo bene TUTTI che siamo i numeri uno in assoluto però....che devo dirvi?
E' bello.....sono soddisfazioni!!!

Da oggi, 27 novembre 2009, MONDO OT DISNEYLAND collabora ufficialmente con l'agenzia di spettacoli di San Marino "APPLAUSO"!!!!!!!!!

C'è bisogno di presentarveli? C'è bisogno di dire che loro organizzano TUTTI gli spettacoli della Disney in Italia? C'è da ricordare che nel loro curriculum ci sono tutti i vari DISNEY ON ICE?

Si ragazzi, proprio loro...quelli de "LE PIU' BELLE FIABE DISNEY"!!!!! Sono troppo felice!!

La cosa bella per TUTTI VOI è che stiamo preparando tanti bei premi(ovviamente parlo di INGRESSI OMAGGIO) ma non mi fate dire niente di più perchè su questa cosa c'è ancora da fare tanto dato che la situazione va regolarizzata con la legge italiana, infatti per questo spettacolo non si giocherà ma attenzione!!!!!!!!!

UDITE UDITE!!!!!!! A Marzo "APPLAUSO SPETTACOLI & DISNEY" porteranno di nuovo in Italia il DISNEY ON ICE!!!!!!!!!

In quella data saremo sicuramente pronti per farvi partecipare ad un vero concorso a premi......e soprattutto con dei premi che sono dei SUPER-PREMI!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers

Dunque cliccate almeno mille volte al giorno sul bannerino che trovate nel PORTALE perchè loro poi controllano e se trovano tanti "click" sono più contenti.......e poi dopo siamo più contenti anche tutti noi!!!!!!

VIVA MONDO OT DISNEYLAND e......APPLAUSO SPETTACOLI !!!

Spro
ADMIN - DISNEYUTENTE DISNEYLAND GIANT STARS
ADMIN - DISNEYUTENTE DISNEYLAND GIANT STARS

Maschile Numero di messaggi: 10418

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: